Translate my blog

BENVENUTI NEL BOSCO FATATO! ecco dove trovate le mie creazioni:

Se siete arrivati fino a qui significa che stavate cercando qualcosa di:
-PERSONALIZZATO
-DIVERSO DAL SOLITO
-FATTO A MANO
-UNICO

Il mio è un mondo fantastico, abitato da fate e folletti, boschi incantati e storie magiche.
Tutte le creazioni che vedrete pubblicate in questo sito sono opera della mia fantasia o della mia rielaborazione personale di oggetti già esistenti; sono frutto delle mie continue ricerche su nuovi materiali e nuove tecniche.
Ogni creazione del Bosco Fatato (ex perfida strega dell'ovest) ha una storia ed è sempre accompagnata da uno studio preparatorio.
Importante è sapere che io utilizzo moltissimi materiali diversi, la maggior parte di ciò che vedete pubblicato su questo sito è stato realizzato su richiesta e pertanto non ci sarà mai una creazione uguale all'altra.


Il Bosco Fatato è un laboratorio artistico privato che si trova ad ARLUNO, in provincia di MILANO.
Si può passare in laboratorio previo appuntamento, ma gli orari sono molto elastici, infatti il giorno e l'ora lo decidete sempre voi; come siete più comodi, io in genere (a parte di domenica se ho qualche fiera o mercatino) sono sempre disponibile.
Non ci sono orari precisi, non è un negozio!
In laboratorio potete visionare la CAMPIONATURA DELLE BOMBONIERE che realizzo personalmente a mano e  QUI potete vedere tutti i bellissimi progetti già realizzati.
Insieme possiamo studiare un progetto solo vostro realizzato apposta per voi!
Oltre alle bomboniere realizzo molti altri articoli su richiesta, che sono anche pubblicati in questo blog oppure sugli altri miei due siti: DECORAZIONI FANTASIOSE (scenografie e decorazione d'interni) e LETTERE IN LEGNO (lettere e decorazioni solo in legno)
Voi lo pensate...io lo creo! 
Oltre ad avere un laboratorio artistico privato, partecipo a mercatini dell' hobbistica e fiere, per promuovere ciò che creo con tanta passione ormai da parecchi anni.

RICORDATE UNA COSA IMPORTANTISSIMA: le MIE CREAZIONI le trovate SOLO IN DUE POSTI: nel mio laboratorio o sulla mia bancarella durante i mercatini/fiere! quindi non fatevi ingannare da ciò che può sembrare fatto da me, ma non lo è! ;)  le mie creazioni NON SONO PRESENTI IN NESSUN NEGOZIO

Ecco qui alcune foto del mio laboratorio, dove inizia la magia.......